La pulizia delle fughe delle piastrelle è essenziale per rendere gli ambienti più belli e per evitare la comparsa di muffa e germi in casa. Per pulire le piastrelle e le fughe, separate i seguenti materiali e prodotti per la pulizia:
- Cloro attivo Ypê Premium
- Spugna multiuso Ypê
- Ypê Multiuso
Per pulire piccole aree, applicare il Multiuso Ypê di vostra scelta sul lato più chiaro della vostra Spugna Multiuso Ypê e strofinare l'intera superficie per pulire e sgrassare le piastrelle. Una volta terminata questa pulizia, risciacquare con acqua quando possibile. In caso contrario, strofinare con un panno pulito e asciutto fino alla rimozione.
Se la superficie delle piastrelle da pulire è ampia, diluire in un secchio il Multiuso Ypê di vostra scelta in acqua e applicarlo con l'aiuto di una spatola e di un panno pulito.
È il momento di una pulizia più profonda, indossate i guanti e applicate Ypê Premium Cloro Attivo sulle piastrelle e sulle fughe, dove si accumula maggiormente lo sporco. Fate pressione dirigendo il getto del prodotto sulla superficie da pulire e lasciate agire per qualche minuto in modo che il prodotto agisca e rimuova lo sporco. Strofinate con l'aiuto della Spugna Multiuso Ypê, quindi risciacquate con acqua.